Istituita nel 2004, la Crtec Srl si è occupata inizialmente e principalmente di attività commerciali nell’ambito farmaceutico e parafarmaceutico, grazie all’esperienza decennale acquisita dal suo fondatore nello stesso settore. Negli anni poi ha sviluppato un processo evolutivo di crescita allargando la propria ragione sociale aggiungendo altre attività al suo interno, dovuto alla volontà di operare nel rispetto e la salvaguardia ambientale, di mettere al servizio della comunità tecnologia e innovazione.
Per questo motivo si è impegnata nell’ambito della raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani. Infatti la società avvalendosi di tecnici qualificati e di software all’avanguardia ha progettato e prodotto Composters per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti organici, domestici e industriali. In breve tempo si è velocemente affermata come un sicuro punto di riferimento per questo tipo di macchine industriali al pari di altre società che hanno lavorato nel settore da molti anni, apportando allo stesso innovazione e tecnologia.

La CRTEC si occupa della commercializzazione, vendita e noleggio di queste macchine in Italia e all’estero, riuscendo a soddisfare i diversi criteri qualitativi e quantitativi. Infatti le nostre compostiere sono progettate a seconda delle esigenze dei committenti ,e calcolate in base alla quantità di rifiuti e al numero di utenze che devono soddisfare.Sono composte da due camere di compostaggio che lavorano a ciclo continuo, e dispongono di un pannello di controllo e di un database per la raccolta dei dati che rendono queste macchine uniche e facili da utilizzare.

La società è sempre attenta alle necessità dei suoi Clienti, e ad operare all’avanguardia nella tecnologia; è tenace nella formazione continua dei suoi collaboratori e scrupolosa nel monitorare costantemente l’alto livello qualitativo del servizio offerto.
I nostri punti di forza sono la massima cortesia e la gentilezza per ogni tipo di esigenza; la tempestività nel soddisfare gli ordini; l’attenzione per l’ambiente e per il territorio; e soprattutto la qulità dei nostri prodotti. Obiettivo principale della CRTEC Srl è orientato al miglioramento dei livelli qualitativi professionali per offrire sempre un servizio adeguado che ponga al centro le esigenze del Cliente, della comunità e del territorio circostante. Questa continua attenzione per il miglioramento fa si inoltre che esistano all’interno della stessa società altri progetti in via di sviluppo, sempre tesi all’ambiente.